Lo sapevate che: codice per sbloccare l’autoradio FORD

Da poco ho scoperto che una delle marche automobilistiche che mi piace di più ha un bug, per così dire. Sto parlando delle auto FORD. Non so esattamente se tutte abbiano questa cosa, ma certamente la fusion, la cmax e la focus si. Allora veniamo al dunque: se si sostituisce la batteria dell’auto la vostra autoradio andrà “in blocco” per così dire e smetterà di fare il suo dovere. Vi chiederà un codice da inserire.

Se siete bravi e avete ancora il vostro libretto delle istruzioni, non temete: lì troverete il codice. Se invece siete sfortunati o distratti o, come noi, avete acquistato da altri l’auto e non avete avuto con essa anche il libretto delle istruzioni… NIENTE PANICO!

Potete vedere il codice seriale della radio togliendola dal suo alloggiamento… sembra una cosa complicatissima, ma QUI troverete il video su come fare. (Io vi posto quello della ford fusion, la nostra, ma facendo una breve ricerca in you tube troverete anche il vostro modello sicuramente).

Dopo aver scovato il seriale che sarà tipo M6574 (c’è sempre una M davanti)  potrete usare questo programmino online per scovare il codice di sblocco: lo trovate a questo link. Non è un app!

Con la nostra radio ha funzionato, spero anche con la vostra!

alla prossima

vostra Nosy

Nota bene!

Con una piccola donazione su paypal vi fornisco io il codice di sblocco. Basta il seriale!

Se non riesci ad eseguire la procedura e hai bisogno del mio aiuto o non hai voglia di provare a farlo da solo, scrivi in un commento il tuo seriale e io ti invierò il codice di sblocco. Ti chiedo solo di fare una donazione su Paypal!

index

Annunci

141 thoughts on “Lo sapevate che: codice per sbloccare l’autoradio FORD

    • Per i seriali che cominciano con la V Ho scritto un altro articolo più sopra. Per quel tipo di seriali ci sono solo Dei file da consultare per trovare il seriale e il codice corrispondente di sblocco. Spero di averti aiutato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...